In Shop Factory
Tra le più importanti novità introdotte in ALFAPAINT troviamo ISF – In Shop Factory – il rivoluzionario sistema di produzione, gestione e controllo dei prodotti vernicianti brevettato da Franchi&Kim, azienda leader nel settore delle vernici.
ISF, cioè la fabbrica dentro il negozio, è l’unico sistema in grado di fabbricare in soli tre minuti, partendo da una latta vuota, una vasta gamma di prodotti vernicianti senza limiti di quantità e colore. La novità sta proprio nel partire da una latta vuota in cui dosare il prodotto ad hoc, nella quantità desiderata, nel bianco o in un’infinità di colori, potendo scegliere tra formulazioni più economiche per interni o più prestazionali per esterni: infatti il cliente può selezionare isolanti e fissativi acrilici, fissativi silossanici trasparenti o colorabili, idropitture al quarzo, smalti murali e smalti all’acqua. Al centro del sistema c’è una macchina tintometrica rivoluzionaria perché non si limita a colorare basi prepesate, ma formula da zero l’intero prodotto scegliendo fra 12 componenti semilavorati e 20 paste coloranti VOC FREE. Questo permette di colorare le basi preparate scegliendo tra pitture alla calce, pitture ai silicati, plastici a spessore, pitture per cemento armato, pitture elastomeriche, pitture ad altissima copertura per interno, epossidici per pavimenti, impregnanti e finiture per legno e prodotti industriali all’acqua.
Il software gestionale ISF è intuitivo, molto semplice e guida passo dopo passo il cliente nella scelta fino alla produzione self-service del prodotto verniciante con un solo dito, grazie ad uno schermo touch screen. Inoltre, nel software, sono già formulate numerose cartelle colori (NCS, COLORADO ART, RAL per smalti e prodotti industriali, PANTONE per aquastand, INTERNI-ESTERNI-SMALTI FRANCHI&KIM).
Pitture su misura
- Qualsiasi colore
- Per ogni tipo di superficie
- Pronto in tre minuti
- I tuoi ordinativi sempre disponibili